Ancora novità su Superman: Man of Steel

Manca poco per vedere L’Uomo d’Acciaio sul grande schermo, eppue continuano a fioccare novità riguardo al film che vedrà tornare al cinema Superman. E’ notizia recente che il film abbia ricevuto un rating PG-13 (vietato ai minori di 13 anni non accompagnati) a causa di “sequenze di intensa violenza, azione e distruzione, e per linguaggio inappropriato”.

 

Nel film non apparirà il personaggio iconico di Jimmy Olsen, il fotografo del Daily Planet, ma stando a quanto dice IMDb c’è un parsonaggio che si chiama Jenny Olsen, interpretato da Rebecca Buller. Da uno screen shot del trailer sembra inoltre che Perry White, sia diventato … balck! E’ infatti interpretato da Laurence Fishburne, e così Snyder non solo ha trasformato Olsen in una donna ma ha anche fatto cambiare razza a White.

man of steel screenshot

Inoltre la London Toy Fair ha svelato la versioni Lego dei personaggi del film e tra quelli canonici spunta anche Tor-An, un nuovo villain kryptoniano mai visto prima al cinema che nel fumetto viene portato da Zod sulla Terra.

Fonte: WP

- Pubblicità -