Man of Steel: nuove voci su Lex Luthor

L'Uomo d'Acciaio

Gli appassionati di Superman sono ormai pronti per rivederlo, nelle nuove vesti disegnate per lui da Zack Snyder. Un look completamente rinnovato, sulla scia di quanto fatto da Nolan con Batman. Ma può esserci un Superman senza Lex Luthor?

 

Sembrava infatti che il personaggio più celebre della serie, dopo l’eroe ovviamente, non dovesse prender parte a questa nuova ripartenza. Ora giunge invece una voce dall’ AICN, secondo la quale Luthor potrebbe fare una sua apparizione. Il sito e i fan sostengono che Mackenzie Gray, che ha interpretato Luthor in TV con Smallville, potrebbe ora essere  “an ambitious, ego driven and cold version of Luthor.”

Effettivamente lo stesso sceneggiatore di Man of Steel, L’Uomo d’Acciaio David S. Goyer, ha recentemente aggiunto benzina sul fuoco, quando ha ricordato che nessuno ha mai confermato di non aver incluso Lex Luthor allo script.

Altri siti sono invece scettici riguardo questa voce, sottolineando come Gray sia relativamente sconoscuito per un ruolo così importante, soprattutto in relazione al grande cast che si è formato. Anche se, quando già un anno fa si parlava del possibile Lex Luthor, scomodando nomi come Bradley Cooper e Kevin Spacey, Snyder disse che, nel caso, avrebbe preferito lanciare uno sconosciuto.

Si attendono dunque ulteriori novità sulla presenza o meno della nemesi più importante dell’uomo d’acciaio.

- Pubblicità -