Kevin Feige su Avengers Age Of Ultron e Batman Vs Superman

the-avengers-age-of-ultronCome già sappiamo nel 2015 saranno Avengers Age Of Ultron e Batman Vs Superman a contendersi lo scettro di miglior comic movie dell’anno.

 

In occasione di un’intervista per Thor The Dark World, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, trova il tempo per rilasciare le sue impressioni in merito alla futura sfida cinematografica e sull’attuale sviluppo della Fase 2:

E ‘ ancora presto, ma devo dire che come il primo Avengers,  Avengers Age of Ultron è il culmine dei film prima di lui, essendo strutturato in modo che allo stesso tempo possa stare in piedi da solo. Questa è una delle grandi sfide con tutti i nostri film. Ed il copione che arriverà insieme ad Age of Ultron è assolutamente influenzato da tutti i film post-Avengers che portano ad esso. E’ emozionante vedere quanto il mondo dei Vendicatori sia esattamente più diverso all’inizio di Avengers 2 di quanto non lo fosse alla fine di Avengers 1 , in gran parte a causa delle storie che si pongono nel mezzo.

Sulla Fase 3, già in fase di sviluppo, e sulle eventuali fasi successive ha dichiarato:

Realisticamente, in termini di praticità abbiamo programmato solo gli inizi della fase tre.In termini di chimere, abbiamo parlato delle fasi quattro e cinque, ma questo è solo una sorta di desiderio.

In merito alla domanda relativa alla sfida con Batman Vs Superman dice:

Sai, penso che ci sia qualcosa come sette settimane tra loro, che in termini di uscite cinematografiche è davvero una vita. Quindi non credo che in ogni caso sarà davvero una prova di forza.

Ed a proposito del film di casa Warner/DC glissa diplomaticamente:

Sono entusiasta di poterlo vedere.

Fonte: Fandango.com

- Pubblicità -