Mark Ruffalo parla di un possibile nuovo film su Hulk!

Hulk-Mark-RuffaloDopo le voci che si sono susseguite nell’ultimo periodo su un possibile prossimo film autonomo di Hulk, oggi arriva la risposta del protagonista Mark Ruffalo che direttamente dal profilo Twitter fa un po’ di chiarezza:

 

“Un sacco di gente ha chiesto se ci sarà un nuovo Hulk. La prossima volta che vedrete il mio Hulk sarà in The Avengers 2. Nessun piano per fare un film da solo.” “Io non sono contrario su un Hulk, ma non è nei piani al momento né si sa cosa potrà portare il futuro”

Un pochissimi caratteri dunque l’attore chiarisce il mistero, delundendo forse i fan che acclamavano un film autonomo, tuttavia però nel finale lascia uno spiraglio di speranza nel prossimo futuro.

A questo aggiungiamo che il produttore Kevin Feige ha fatto capire a chiare lettere che prima della terza fase dell’Universo Marvel cinematografico, ovvero dopo The Avengers 2, i progetti che verrà avviati sono quelli di Ant-Man e Dottor Strange. Vi ricordiamo che il film Marvel, The Avengers 2 è in programma per un’uscita prevista per il 1 Maggio 2015. Tutte le info utili sul film nella nostra scheda: The Avengers 2. Per tutte le news sul film invece vi rimandiamo al nostro speciale: The Avengers 2. Mentre per gli altri film dell’Universo Marvle vi segnaliamo i nostri speciali: Captain America, Iron Man 3 e Thor 2.

- Pubblicità -