Vi abbiamo mostrato le bellissime Cover che Empire Magazine ha dedicato a Lo Hobbit La Battaglia delle Cinque Armate, adesso, grazie al sito thorinoakenshield.net abbiamo la possibilità di ‘sfogliare’ il numero della rivista che ci racconta molti altri dettagli del film.

Tra le informazioni più interessanti scopriamo che una copia lavoro del film è già pronta, che il rapporto tra Thorin e Thranduil sarà intenso e interessante, che i nani cavalcheranno capre da guerra (il che si evince anche dal primo trailer), che il film dovrebbe durare a montaggio ultimato circa 140 minuti e che Peter Jackson definisce questo film una sorta di “thriller psicologico”, con una struttura narrativa molto compatta.

Cosa ne pensate? Se volete tutti i dettagli potete leggere l’articolo di Empire a questo link.

GUARDA IL TRAILER DE LO HOBBIT LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE IN ORIGINALE

GUARDA IL TRAILER DE LO HOBBIT LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE IN ITALIANO

[nggallery id=961]

Lo Hobbit la Battaglia delle Cinque Armate trailer italianoLo Hobbit la Battaglia delle Cinque Armate è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. Il cast del film comprende .

Trama: Lo Hobbit La Battaglia delle Cinque Armate porta all’epica conclusione delle avventura di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la compagnia dei nani. Avendo reclamato la propria terra al drago Smaug, la compagnia ha inavvertitamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug riversa la sua ira ardente dall’alto, su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo.

Ossessionato soprattutto dal proteggere il suo tesoro, Thorin sacrifica la sua amicizia e il suo onore, mentre Bilbo tenta in tutti i modi di farlo ragionare e presto dovrà compiere una scelta molto rischiosa. Ma ci sono anche pericoli più grandi. All’oscuro di tutti a parte Gandalf, Sauron sta radunando le sue legioni di orchi per attaccare la Montagna Solitaria.

Mentre l’oscurità sta prendendo il sopravvento nel conflitto, Nani, Elfi e Uomini si trovano di fronte alla condizione di dover lottare insieme o venire sconfitti.  Bilbo si ritrova a dover lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nella battaglia epica dei Cinque Eserciti, con il futuro della Terra di Mezzo in bilico.