Dopo un primo e abbastanza deludente sguardo a Beorn (qui), ecco che possiamo finalmente avere una chiara idea di come apparirà l’affascinante personaggio ne Lo Hobbit La Desolazione di Smaug.

 

Beorn

Il personaggio è interpretato nel film da Mikael Persbrandt; a questo link trovate il nostro speciale su Beorn il Mutapelle che parteciperà sia a La Desolazione di Smaug che ad Andata e Ritorno, conclusione della trilogia de Lo Hobbit.

Tutte le foto del secondo capitolo nella nostra Foto gallery:

[nggallery id=185]

Lo Hobbit la Desolazione di Smaugsecondo capitolo della trilogia uscirà al cinema il 12 dicembre 2013.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende , .

Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.