Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate

lo hobbit la desolazione di smaug thorinEcco quattro nuove immagini per Lo Hobbit la Desolazione di Smaug, prossimo film a tema tolkieniano che arriverà sul grande schermo a dicembre 2013.

 

A pubblicare le immagini è il sito Richardarmitage.net, fan site dedicato all’attore che interpreta Thorin Scudodiquercia, fiero Re sotto la Montagna e capo della spedizione di nani (e hobbit) alla riconquista del Tesoro.

[iframe class=”imgur-album” frameborder=”0″ height=”550″ src=”http://imgur.com/a/gG0b2/embed” width=”640″>[/iframe]

Tutte le foto del secondo capitolo nella nostra Foto gallery:

[nggallery id=185]

Ricordiamo che Lo Hobbit la Desolazione di Smaug, è il secondo capitolo della trilogia, ed uscirà al cinema il 12 dicembre 2013.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende .

Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.