Lo Hobbit racconto di un ritorno potrebbe cambiare titolo

The Hobbit

The Hobbit racconto di un ritornoLa notizia arriva in esclusiva da TheOneRing.net. The Hobbit There and Back Again, da noi Lo Hobbit Racconto di un Ritorno terzo e conclusivo capitolo della trilogia de Lo Hobbit di Peter Jackson, potrebbe cambiare titolo. Secondo la fonte del bene informato blog dedicato al mondo cinematografico di Tolkien la New Line ha registrato un altro nome: The Hobbit: Into the fire.

 

Il titolo There and Back Again riprende il titolo del libro rosso di Bilbo, il resoconto delle sue avventure con i nani, ma allo stesso modo Into the Fire riprende il titolo di un capitolo de Lo Hobbit.

Non sappiamo quindi se questo titolo sarà confermato, ma se così dovesse essere sarebbe il terzo titolo per il film. Per un breve periodo infatti il terzo capitolo della trilogia si è intitolato The Hobbit: The Battle of Five Armies.

Lo Hobbit Racconto di un ritorno uscirà il 14 Dicembre 2014 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. Il cast del film comprende .

Fonte TOR.net

- Pubblicità -