Lo Hobbit: un viaggio inaspettato, una scena della versione estesa

Ecco disponibile on line la prima scena inedita tratta dalla verisone estesa de Lo Hobbit: un viaggio inaspettato. Come è già accaduto per Il Signore degli Anelli, sembra che anche per Lo Hobbit Peter Jackson abbia girato diverse scene conviviali che poi sono state tagliate al montaggio definitivo.

 

Ecco infatti una bella scena in cui i nani fanno sfoggio del loro nanesco senso di allegria a tavola insieme a Messer Elrond di Gran Burrone, che sembra non prendere bene questo eccesso di allegria. Con lui un imbarazzato Gandalf che non riesce a contenere la vivacità dei piccoli amici e compagni di spedizione.

Ecco la clip:

[iframe src=”http://media.mtvnservices.com/embed/mgid:uma:video:mtv.com:974308/cp~vid%3D974308%26instance%3Dmtv%26uri%3Dmgid%3Auma%3Avideo%3Amtv.com%3A974308″ width=”620″ height=”320″ frameborder=”0″][/iframe]

Il cofanetto con la versione estesa de Lo Hobbit un Viaggio Inaspettato arriverà in DVD e Blu Ray Disk il prossimo 5 novembre.

Vi ricordiamo che a questo link (vedi qui) trovate il full trailer de Lo Hobbit la Desolazione di Smaug.

Lo Hobbit la Desolazione di Smaugsecondo capitolo della trilogia uscirà al cinema il 12 dicembre 2013.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende .

Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

- Pubblicità -