Richard Armitage parla di Thorin ne Lo Hobbit 1 e 2

Richard Armitage Of "The Hobbit: An Unexpected Journey" Photo SessionRichard Armitage , affascinante attore che abbiamo visto nei panni di Thorin Scudodiquercia ne Lo Hobbit Un Viaggio Inaspettato, e che tornerà nello stesso personaggio ne La Desolazione di Smaug e in Andata e Ritorno, ha raccontato qualcosa in più in merito al suo personaggio e a come Thorin s evolverà nella seconda e nella terza parte della trilogia:

 

Thorin è un guerriero e dobbiam vederlo così dall’inizio perchè deve essere potenzialmente capace di insorgere contro il drago per reclamare indietro il suo tesoro e il suo regno Sotto la Montagna –  Tristemente non ci sarà molto spazio per siparietti comici nel resto della trilogia, diventerà tutto più oscuro…Abbiamo provato a trovare momenti di leggerezza nel suo personaggio ma è abbastanza difficile, ha un carattere piuttosto serio. Soprattutto mentre ci avviciniamo progressivamente all’oro e al Drago. La sua famiglia ha un rapporto particolare con quella oscurità.

Lo Hobbit : La Desolazione di Smaug arriverà al cinema il prossimo 12 dicembre, seguito, l’anno successivo , da Lo Hobbit : Andata e Ritorno.

- Pubblicità -