The Hobbit the Battle of the Five Armies: Richard Armitage nostalgico

Richard Armitage, noto ai più come incarnazione cinematografica di Thorin Scudodiquercia, ha detto la sua in merito alla fine della trilogia de Lo Hobbit, dichiarando che non sarà solo la fine di una trilogia, ma che sarà il compimento di un grande sogno, quello di Peter Jackson, durato più di 15 anni! Ecco il video:

 

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player
“Sarà un evento abbastanza nostalgico penso- Saranno 15 anni che vediamo la Terra di Mezzo sul grande schermo, il culmine del lavoro di una vita per Peter Jackson. Penso che la Battaglia dei Cinque Eserciti è qualcosa che non vedo l’ora di vedere. Penso che sarà un vero evento cinematografico.”

The Hobbit the Battle of the Five ArmiesE voi cosa ne pensate? Anche voi siete tristi per la conclusione di una seconda trilogia tolkieniana, oppure aspettate e sperate in un film che possa portare sullo schermo alcune delle avventure narrate ne Il Simmarillion?

The Hobbit The Battle of the Five Armies uscirà il 14 Dicembre 2014 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. Il cast del film comprende .

Fonte: CBM

- Pubblicità -