Dopo l’abbandono di Carter Burwell per divergenze creative, la colonna sonora di Thor the Dark World è stata affidata dalla Marvel Studio a Brian Tyler che abbiamo ascoltato molto recentemente al cinema, essendosi infatti occupato della soundtrack di Iron Man 3. La scelta di questo compositore da parte della Marvel Studios sembra molto coerente con l’idea che la casa di produzione ha della sua Fase 2: utilizzare la stessa squadra creativa non può fare altro che aumentare la coerenza e la coesione tra progetti che finiranno per confluire di nuovo in un film collettivo (The Avengers 2).

Thor the Dark World Brian TylerThor the Dark World Brian Tyler

Non ci resta che augurare buon lavoro a Brian Tyler che potrebbe quindi aspirare a diventare il “compositore ufficiale dei Vendicatori”.

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2 Mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World. Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 7 novembre 2013.

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

Tutte le foto in buona qualità le trovate nella nostra foto gallery del  film:

[nggallery id=69]

Fonte: FMR via Badtaste