Thor The Dark World ecco le due scene post credit

Thor: the Dark World

Thor-The-Dark-World-recensioneATTENZIONE SPOILER:

 

Sono On Line le due scene post-credit del nuovo film Marvel Thor The Dark World. Una è quella posta a metà dei titoli di coda, mentre l’altra è quella visibile direttamente alla fine.

La scena a metà vede Sif (Jaimie Alexande) e Volstagg (Ray Stevenson), due dei membri dei Tre Guerrieri, che visitano la casa dell’eccentrico personaggio noto come Il Collezionista (Benicio Del Toro). Eccola di seguito:

[iframe id=”wo007_824341″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/45/video/824341/wo007/worstpreviews.com/10/1/” width=”395″ height=”329″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Nella scena alla fine dei titoli di coda Thor torna sulla Terra per stare con Jane Foster. Nel frattempo, anche una creatura dei Giganti di Ghiaccio finisce sulla Terra :

[iframe id=”wo007_824335″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/45/video/824335/wo007/worstpreviews.com/10/1/” width=”395″ height=”329″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Diretto da Alan Taylor, il film Marvel Thor The Dark World nelle sale italiane il 20 novembre.

Tutte le foto della premiere:

[nggallery id=317]

Tutte le foto ufficiali:

[nggallery id=316]

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor The Dark World.  Tutte le foto in buona qualità le trovate nella nostra foto gallery del film:

[nggallery id=69]

Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 20 novembre 2013.

 Fonte: www.worstpreviews.com

- Pubblicità -
Articolo precedenteLo Hobbit La Desolazione di Smaug: guardate il fan event dal vivo
Articolo successivoLuca Ward è la voce italiana del Drago Smaug
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.