L’attesa diventa sempre più insostenibile. In attesa del 21 novembre, Moviefone ha diffuso online una nuova clip di Thor the Dark World, seguito del film del 2011 che vede l’attore   di nuovo nei panni del Dio del tuono, eroe targato Marvel. Eccola di seguito.

 

[iframe width=”420″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/idYLzH5xk5A” frameborder=”0″ allowfullscreen]è/iframe]

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World.  Tutte le foto in buona qualità le trovate nella nostra foto gallery del film:

[nggallery id=69]

Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Trama:

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.

Thor the Dark World nuova clip

Fonte: Coming Soon