Thor the dark world: ecco il poster-mondo e le locandine degli artisti

Thor: the Dark World

Il prossimo film MarvelThor The Dark World diretto da Alan Taylor, sarà nelle sale italiane il 20 novembre. Nell’attesa dell’evento Rollingtone ha diffuso un poster-mondo dedicato al film, realizzato dall’illustratore Ken Taylor. Ve lo mostriamo:

 

thordarkworld-mondoposter-taylor

Anche Shortlist ha fatto realizzare alcuni poster (non ufficiali) del film, commissionando il lavoro ad alcuni artisti. Tra questi Matt Needle, Peter Stults, Ollie Boyd, Matt Ferguson, Paul Jeffrey, Scott Woolston, Liam Bushby,  e Jamie Roberts.

thor-the-dark-world-posters (1) thor-the-dark-world-posters (2) thor-the-dark-world-posters (3) thor-the-dark-world-posters (4) thor-the-dark-world-posters (5)
thor-the-dark-world-posters (4)
thor-the-dark-world-posters (3)
thor-the-dark-world-posters (2)
thor-the-dark-world-posters (1)

Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 20 novembre 2013.

Trama:

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.

- Pubblicità -