Mark Wahlberg parla di Transformers 4 di Michael Bay

contraband Mark Wahlberg

Mark Wahlberg rilascia per la prima volta dichiarazioni ufficiali sul prossimo film che lo vedrà protagonista: Transformers 4. L’attore vive un momento molto felice della sua carriera e sembra davvero entusiasta di prendere parte ad un altro film di Michael Bay:

 

“Sono davvero entusiasta di ‘Transformers'”, dice Mark Wahlberg. “Michael Bay e io abbiamo appena fatto ‘Pain & Gain’ e abbiamo avuto un buon rapporto sul set. Venne da me un po’ di tempo fa  e mi disse: ‘Io sono a lavoro su un reboot completamente diverso di Transformers ‘. Sei interessato?’ io Ho detto: ‘Sì, lo farò!’. Mi piace l’idea e penso che possiamo fare qualcosa di veramente fresco. Non si tratta di qualcosa di già stabilito e io sono solo lì per ottenere solo uno stipendio. Io pensando che questo è il ruolo più importante della mia carriera e posso fare qualcosa di veramente speciale. “E ‘l’unica volta che i miei figli sono interessati al film che sto facendo”, dice ridendo.

Le riprese di Transformers 4 inizieranno a Maggio e l’uscita USA invece è prevista per il 27 giugno 2014. L’attore sarà presto al cinema con il film Broken City di Allen Hughes che debutterà il 18 Gennaio e di cui è già uscito il trailer. Per tutte le notizie su Transformers 4 vi segnaliamo il nostro speciale: Transformers.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -