Ecco due filmati con scene inedite da Transformers 4 L’Era dell’Estizione. Il primo filmato si focalizza sul personaggio di Mark Wahlberg, mentre il secondo filmato è un B-Roll da circa 7 minuti in cui vediamo del footage inedito dal dietro le quinte del film:

http://youtu.be/8cGADuK4Tlc

http://youtu.be/uTYI3-9P2xg

TUTTE LE FOTO DEL FILM: [nggallery id=336]

Transformers L'era dell'estinzioneRicordiamo come Transformers 4 L’Era dell’Estizione rappresenta il quarto capitolo della saga dedicata ai Transformers. Il film è diretto da Michael Bay, da un copione scritto da Ehren Kruger. Il cast della pellicola comprende Mark Wahlberg, Kelsey Grammer, Nicola Peltz, Stanley Tucci e Jack Reynor.

La storia di questo capitolo comincia subito dopo la fine di Transformers 3, quando una grande battaglia aveva lasciato la città di Chicago a pezzi, ma il mondo in salvo. L’umanità sta cercando di ricomporsi: Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta, ma un meccanico e sua figlia scoprono un camion che si rivelerà essere Optimus Prime. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d’affari e scienziati sta tentando nel frattempo di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia. Tutto ciò avviene mentre un’antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra: l’epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù ha nuovamente inizio.

Transformers 4 L’Era dell’Estizione uscirà questa estate, anche anche nei formati 3D e IMAX 3D, nelle sale americane il 27 giugno 2014, mentre nelle sale italiane il 16 luglio 2014.