Arriva grazie ai bozzetti dei toys una prima occhiata ai Dinobot che vedremo nell’atteso Transformers Age of Extinction che sarà ancora una volta diretto dal regista del franchise Michael Bay. Le foto ritraggono  Bumblebee, Hound (nome in codice “Duke”) e Strafe (nome in codice “Paulie”) aka Swoop, il Dinobot Pteranodonte.

 

Michael Bay promette: niente sciocchezze in Transformers Age of Extinction

Transformers Age of Extinction-dinobot1

 

Transformers Age of Extinction: prima immagine di Optimus Prime

 

Transformers Age of Extinction-dinobot2

 

Transformers Age of Extinction-dinobot3

 

Tutte le foto ufficiali:

[nggallery id=336]

 Transformers Age of Extinctionsarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.