Transformers Age of Extinction Mark Wahlberg parla del suo personaggio

transformers-age-of-extinction-4Mark Wahlberg svela qualcosa in più sul passato del suo personaggio in Transformers Age of Extinction attraverso una breve intervista riportata da tfw2005, ovvero Transformer World:

 

Hai scelto di recitare in Transformes Age of Extinction per fare un film che piacesse ai tuoi bambini?

Sicuramente è stato bello lavorare a questo film perchè per la prima volta i miei figli si sono interessati a una pellicola che stavo girando. Ogni volta che mi vedono in un film con un pistola,come Contraband o Pain & Gain,vogliono vedere la storia ma non possono per questioni di linguaggio e immagini,ma adoro lavorare con Michael Bay,penso abbia un modo veramente interessante di girare e credo abbia avuto un’ottima idea per fare un episodio originale. Inoltre recitare in film che possono avere un enorme successo mi permette poi di prendere parte in progetti più piccoli che mi appassionano maggiormente.

Cosa renderà questo film diverso dagli altre tre?

Il primo fu ok, ma i sequel furono un disastro totale. Lo script è più compatto, questo è un film a parte. Penso che il fulcro di questa storia sia l’elemento umano che sarà davvero potente. Il mio personaggio è un uomo qualunque che cerca di fare qualcosa di straordinario per salvare sua figlia e tenerla viva(inolter c’è di mezzo un fidanzato di cui lui non sa nulla). Aveva avuto questa figlia durante il periodo del liceo,ma poi sua moglie è morta;la promessa che le aveva fatto è che non avrebbe fatto uscire sua figlia con un ragazzo prima della laurea(loro non si erano laureati a causa della bambina),quindi c’è una forte base realistica alla base di tutto.”

Tutte le foto ufficiali:

[nggallery id=336]

Transformers Age of Extinction sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Fonte: tfw2005

- Pubblicità -