Transformers Age of Extinction: prima immagine di Optimus Prime

Transformers_4__First_look_at_upgraded_Optimus_Prime_and_two_new_Autobot_carsFin qui abbiamo avuto modo di vedere un grande quantitativo di immagini provenienti dal set di Transformers Age of Extinction relative ai protagonisti umani della nuova pellicola di Michael bay dedicata al franchise dei robottoni alieni. In attesa di vedere il look dei Dinobots, oltre al preannunciato restyling degli Autobots e Decepticons già protagonisti delle tre precedenti trasposizioni cinematografiche, ecco comparire sulla copertina di Empire Magazine la prima immagine del nuovo Optimus Prime. Potete ammirarla di seguito:

 

transformers-4-age-of-extinction-optimus-primeLa vernice rossa è quasi del tutto scomparsa, gli ingranaggi sono stati messi a nudo ed i look risulta complessivamente molto più aggressivo di quello che noi tutti già conosciamo. Che sia l’indicatore di un tono molto più serio e meno giocoso all’interno di questo nuovo episodio della saga? Per il momento non ci è dato saperlo, ma nell’attesa ci godiamo un primo sguardo al leader degli Autobots per come apparirà nel film.

Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4. Le riprese sono cominciate a giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014. Transformers Age of Extinction sarà diretto anche stavolta da Michael Bay ed avrà come protagonisti protagonisti Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà proprio da dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Fonte: Collider

- Pubblicità -