47 Ronin Trailer ufficale con Keanu Reeves

47-ronin-keanu-reevesGuarda il Trailer ufficiale di 47 Ronin, l’atteso film con protagonista Keanu Reeves e diretto dal regista esordiente Carl Erik Rinsch. La pellicola è un remake del film La vendetta dei 47 Ronin basata su un racconto giapponese del XVIII secolo. C’è da dire che il film è dovuto in gran parte alla caparbietà dell’attore di origini asiatiche che è sempre stato affascinato da questa storia ispirata ad un evento della storia giapponese.

 

Il racconto è incentrata su un gruppo di 47 samurai che si uniscono per vendicare il loro capo, costretto a fare harakiri per volontà del malvagio Lord Kira, e riportare il feudo alla vecchia gloria. Al gruppo si unisce anche Kai (Keanu Reeves), un emarginato la che desta dubbi nei compagni per via dell’amore che questi prova per Mika, la figlia del maestro deceduto. Per l’uscita, ci vuole ancora un po’ di tempo, dato che è stata fissata per il 16 gennaio 2014, ma speriamo almeno che il film riesca a rilanciare la carriera di Reeves, che si è un tantino appannata negli ultimi anni.

Il cast del film che arriverà in Italia il 14 Gennaio 2013 comprende anche Rinko Kikuchi, Hiroyuki Sanada,Cary-Hiroyuki Tagawa,Tadanobu Asano,Rick Genest. 

Guarda tutte le foto del film:

[nggallery id=290]

- Pubblicità -