La Sony Pictures Animation, reduce dal premio Oscar per Spider-Man: Un Nuovo Universo, ha diffuso il trailer di Connected, il suo nuovo film d’animazione prodotto da Chris Miller e Phil Lord, la coppia artefice del successo del film su Miles Morales.

 

I protagonisti del film sono i membri della famiglia Mitchell in un’avventura originale che ripropone l’ironia e l’umorismo tipico della coppia. Nel film, Katie Mitchell (doppiata da Abbi Jacobson) è pronta per partire per il college, ma nel tentativo di migliorare la loro relazione prima che se ne vada, suo padre Rick annulla il suo biglietto aereo e decide di portarla al college con tutta la famiglia, organizzando un viaggio in macchina con conseguenze inaspettate.

Connected è diretto da Mike Rianda e co-diretto da Jeff Rowe, ed è prodotto da Will Allegra e Louis Koo. Il film è prodotto da Phil Lord, Christopher Miller e Kurt Albrecht, e vede come protagonisti Abbi Jacobson, Danny McBride, Maya Rudolph, Mike Rianda, Eric Andre, Alivia Colman.

- Pubblicità -