Dopo il primo sguardo a Jesse Pinkman durante i Primetime Emmy Awards, Netflix pubblica il trailer ufficiale di El Camino: il film di Breaking Bad a seguito del post esclusivo di Aaron Paul. L’evento televisivo targato Netflix verrà lanciato a livello globale l’11 ottobre.

 

EL CAMINO: IL FILM DI BREAKING BAD riunisce i fan della serie con Jesse Pinkman (il vincitore dell’Emmy Aaron Paul). Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per costruire un qualche tipo di futuro. Questo avvincente thriller è stato scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer, Vince Gilligan e Aaron Paul, in associazione con la Sony Pictures Television.

Di recente è stato anche annunciato che Matt Jones e Charles Baker riprenderanno il loro ruoli di Badger e Skinny Pete, gli amici delinquenti di Jesse.

Non è chiaro se Bryan Cranston, che ha interpretato il personaggio principale di Walter White nella serie, apparirà nel film. Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul stanno producendo con la Sony Pictures Television.

- Pubblicità -