Paramount Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale di Gemini Man, il nuovo film firmato da Ang Lee che vede protagonista Will Smith nei panni di Henry Brogan, un serial killer a cui improvvisamente darà la caccia un misterioso agente. E come illustrato dal footage, si tratta di un’esatta replica di se stesso, ma più giovane.

 

Questa storia non poteva essere raccontata dal cinema per come lo conosciamo. Ma grazie agli incredibili progressi in campo di tecnologia digitale, non solo possiamo finalmente vedere Will Smith ringiovanito sullo schermo, ma riusciamo anche a sperimentare con il racconto in un modo profondamente coinvolgente.” ha spiegato il regista nelle note di regia.

[…] Poterlo fare superando i limiti di ciò che il nuovo cinema digitale ha da offrirci è incredibile, come lo è lavorare con due Will Smith: uno splendidamente sofisticato, l’altro onesto ed esuberante. Per me questo è Will al suo meglio, e quando le due versioni si uniscono, accade qualcosa di veramente magico. Insieme all’immenso sforzo e all’abilità tecnica di chi ha creato questa nuova estetica, tra la fotografia, il reparto artistico, gli effetti visivi e il team tecnico, ogni parte del progetto è stata stimolante e commovente. Spero davvero che questo film offra un’esperienza cinematografica completamente nuova al pubblico di tutto il mondo.

gemini man

Fonte: Paramount Pictures

- Pubblicità -