Hotel Transylvania 3: il nuovo colorato trailer

È stato diffuso in rete da SONY il nuovo trailer di Hotel Transylvania 3, il nuovo capitolo del franchise d’animazione che vede protagonisti i mostri della grande letteratura dell’800 trasformati, per l’occasione, in simpatici personaggi colorati.

 

In italiano:

In Hotel Transylvania 3, realizzato dalla Sony Picture Animation, Mavis sorprende Dracula con un viaggio di famiglia a bordo di una lussuosa nave da crociera così lui può prendersi una vacanza estiva fornendo a tutti una vacanza in hotel. Il resto del Drac Pack non resiste dal voler essere accompagnato. I mostri si divertono, compresi quelli sulla nave da crociera: giocano a pallavolo, usufruiscono dell’abbondante buffet e partecipano ad escursioni esotiche. Succede l’inaspettato quando il Drac Pack cade per mano dell’intrigante capitano della nave.

Il Drac Pack tornerà la prossima estete con Dracula (Adam Sandler), Mavis (Selena Gomez, Johnny (Andy Samberg). Torneranno inoltre Griffin l’invisibile, Wanda & Wayne, Murray, Dennis, Frank & Eunice e Blobby.

Hotel Transylvania 3 è diretto da Genndy Tartakovsky che ha scritto anche la sceneggiatura con Michael McCullers. Il film è prodotto da Michelle Murdocca e il produttore esecutivo è Adam Sandler.

- Pubblicità -