In occasione della presentazione alla 80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, ecco il trailer originale di In the Land of Saints and Sinners, il film diretto da Robert Lorenz e presentato nella sezione Orizzonti Extra. Nel cast del film Liam Neeson, Kerry Condon, Jack Gleeson, Colm Meaney e Ciarán Hinds.

 

Questa è la seconda collaborazione di Liam Neeson con Robert Lorenz dopo The Marksman nel 2019 e il primo ruolo da protagonista importante di Kerry Condon dalla sua nomination all’Oscar come migliore attrice non protagonista per Gli Spiriti dell’Isola.

In the Land of Saints and Sinners, la trama

Irlanda, anni ’70. Desideroso di lasciarsi alle spalle il suo oscuro passato, Finbar Murphy (Liam Neeson) conduce una vita tranquilla nella remota città costiera di Glen Colm Cille, lontano dalla violenza politica che attanaglia il resto del paese. Quando arriva una minacciosa banda di terroristi, guidata da una donna spietata di nome Doireann (Kerry Condon), Finbar scopre presto che uno di loro ha abusato di una giovane ragazza del posto. Coinvolto in un gioco sempre più feroce del gatto col topo, Finbar deve scegliere tra rivelare la sua identità segreta o difendere i suoi amici e vicini.

- Pubblicità -