Million Dollar Arm: primo trailer e poster

million dollar armLa Disney ha pubblicato il primo trailer ed il primo poster per il dramma di Craig Gillespie Million Dollar Arm. Basato su una storia vera, Jon Hamm è un agente sportivo che viaggia in India e crea uno spettacolo televisivo intitolato Million Dollar Arm con cui vedrà  se i giocatori di baseball della nazione indiana sono effettivamente tagliati per giocare nei campionati più importanti. Di seguito ecco il trailer ed il poster:

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/EiC8o7i_ZqE” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

million-dollar-arm-poster

Million Dollar Arm ha un cast che comprende Lake Bell, Bill Paxton, Aasif Mandvi, e Alan Arkin. Nel film recitano anche Suraj Sharma (Vita di Pi) e Madhurt Mittal (The Millionaire). Il film esordirà nelle sale cinematografiche il 16 Maggio 2014.

Fonte: Collider

- Pubblicità -
Articolo precedenteMonuments Men: un nuovo trailer
Articolo successivoRobocalypse: uno sguardo agli storyboards del film di Spielberg
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.