Monsters University: trailer italiano

Monsters University

Guarda il nuovo Trailer italiano Monsters University, il prequel dell’amatissimo classico Pixar Monsters & CO (Monsters Inc.). Gli aspiranti Spaventatori della Monsters University sono pronti per fare nuovi amici e vivere un’avventura da urlo! Eccoli dunque in un nuovo divertentissimo trailer in italiano del film. Vi ricordo inoltre che lunedì si chiudono le iscrizioni all’esclusivo concorso MONSTERS UNIVERSITY DISNEY•PIXAR BUSINESS AWARD che The Walt Disney Company Italia rivolge agli studenti delle università italiane. In allegato il comunicato stampa e la locandina, con preghiera di pubblicazione.

 

 

Qui la trama di Monsters and Co: Alla Monster, Mike si raccolgono grida di bambini per fornire energia pulita a tutti gli abitanti di Mostropoli. I bambini non si spaventano più come un tempo e l’industria minaccia di chiudere, fino a che una bambina entrerà attraverso il suo armadio nella città dei Mostri, scatenando il panico e insospettate conseguenze.

E qui la trama di Monsters University: La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro e sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori vengono dalla Monsters University (MU). Ma durante il primo semestre proprio alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall’incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto “Sulley”, uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall’esclusivo programma per spaventatori dell’Università e, come se ciò non bastasse, si renderanno conto che l’unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di mostri scapestrati.

Ricco di risate e divertimento, il nuovo capolavoro Disney Pixar Monsters University è diretto da Dan Scanlon (CarsMater and the GhostlightTracy), prodotto da Kori Rae (UpGli incredibiliMonsters & Co.) e vanta le musiche del compositore premio Oscar Randy Newman (Monsters & Co.Toy Story 3), uno dei nomi che da quest’anno entrerà a far parte della Rock and Roll Hall of Fame. Il film arriverà nelle sale italiane il 21 agosto 2013, in Disney Digital 3D.

- Pubblicità -