Un nuovo trailer ufficiale di Pompei è arrivato online. La pellicola, diretta da Paul W.S. Anderson, seguirà la storia d’amore tra i personaggi interpretati da Kit Harington ed Emily Browning durante l’eruzione del Vesuvio del 79 d.C., quella che seppellì Pompei e Ercolano.

 

[iframe id=”cs006_842677″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/842677/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”625″ height=”377″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Pompei verrà rilasciato dalla FilmDistrict in America il 28 febbraio 2014. In Italia sarà invece distribuito dalla Sony/Warner, anche se al momento non è stata ufficializzata alcuna data per la release. Il resto del cast include Jared Harris, Kiefer Sutherland, Carrie-Ann Moss, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Jessica Lucas.

Parlando del ruolo che interpreta, Harington ha anche detto che trattandosi di un personaggio molto fisico, un gladiatore, ha dovuto seguire un serratissimo allenamento per mettere su massa muscolare; mentre parlando di Milo, questo personaggio, e confrontandolo con Jon Snow, ha dichiarato che i due hanno in comune la grande abilità nel combattere ma che mentre il personaggio televisivo ha un grande senso dell’onore e della giustizia, Milo è mosso principalmente dalla vendetta. Lui sarà il protagonista del film, uno schiavo celta portato a Pompei dove si innamorerà di una ragazza, interpretata da Emily Browning. Il film seguirà la loro storia d’amore durante l’eruzione del Vesuvio del 79 d.C., quella che seppellì Pompei e Ercolano.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -