Dopo la presentazione al Festival di Cannes 2019, ecco il primo teaser trailer di Rambo V: The Last Blood, che vedrà Sylvester Stallone per l’ultima volta nei panni del veterano. Il film arriverà nelle sale USA il prossimo 20 settembre.

 

Del film, sappiamo che sarà ambientato nel mondo del cartello messicano, con Paz Vega che interpreterà Carmen Delgado, una reporter che indaga proprio sul cartello e si schiera dalla parte di Rambo per salvare sua sorella vittima di un rapimento. Joaquín Cosio e Yvette Monreal completano il cast.

Quasi quarant’anni dopo aver versato il “primo sangue”, Sylvester Stallone è tornato come uno dei più grandi eroi action di tutti i tempi, John Rambo. Ora, l’eroe deve affrontare il suo passato e portare alla luce le sue spietate abilità di combattimento per vendicarsi in una missione finale. Un mortale viaggio di vendetta, Rambo V: The Last Blood segna l’ultimo capitolo della serie leggendaria.

Lionsgate in collaborazione con Millennium Media presenta, una produzione Millennium Media Balboa Productions e Templeton Media, in associazione con Campbell Grobman Films, e in associazione con Dadi Film (HK) Limited.

- Pubblicità -