Raymond & Ray: trailer del film con Ewan McGregor e Ethan Hawke

APPLE TV+ ha diffuso negli USA il trailer ufficiale del prossimo film Raymond & Ray, che presenterà la coppia di due inediti fratelli (sullo schermo) Ewan McGregor ed Ethan Hawke che si uniscono per il funerale del padre. Il film, che proviene da Rodrigo García e Alfonso Cuarón, uscirà nelle sale il 14 ottobre 2022, prima di andare in streaming su Apple TV+ il 21 ottobre 2022. Il film sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma.

 

Raymond and Ray  è scritto e diretto da Rodrigo García (Albert Nobbs). Sarà incentrato sulla storia dei fratellastri titolari, “che hanno vissuto all’ombra di un padre terribile. In qualche modo, ognuno di loro ha ancora un senso dell’umorismo e il suo funerale è un’opportunità per loro di reinventarsi. C’è rabbia, c’è dolore, c’è follia, ci potrebbe essere amore e c’è sicuramente da scavare fosse”, si legge nella descrizione.

Il film è prodotto dal regista premio Oscar Alfonso Cuarón, Bone Curtis e Julie Lynn per Mockingbird Pictures. I produttori esecutivi saranno Gabriela Rodriguez e Shea Kammer. Ewan McGregor è recentemente tornato nel mondo di Star Wars per la serie Obi-Wan Kenobi di Disney+, dove ha ripreso il ruolo del Maestro Jedi. Lo vedremo, o meglio sentiremo, anche nel film Pinocchio di Guillermo del Toro.

Per quanto riguarda Hawke, è stato un anno impegnativo per lui, poiché ha recitato nella serie Disney+ dei Marvel Studios Moon Knight, così come nel film di vendetta vichinga di Robert Eggers The Northman e nel film horror di Blumhouse The Black Phone. Successivamente, reciterà in  GLASS ONIONI – Knives Out 2 di Netflix, che sarà presentato in anteprima a novembre nelle sale e il 23 dicembre 2022 su Netflix.

- Pubblicità -