Dopo la trionfale accoglienza alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia 2022, TÁR di Todd Field si appresta a raggiungere le sale, ecco il nuovo trailer.

 

Nel film, Cate Blanchett, che ha ricevuto la Coppa Volpi per la sua interpretazione, è Lydia Tár, musicista e direttore d’orchestra che ha problemi a gestire il suo potere e diventa abusiva e aggressiva nei confronti di collaboratori e persone che la circondano.

Il commento del regista

Il copione è stato scritto per un’artista: Cate Blanchett. Se avesse rifiutato, il film non avrebbe mai visto la luce. I cinefili, gli appassionati e il pubblico in generale non ne saranno sorpresi. Dopotutto, Blanchett è una maestra assoluta. Mentre giravamo il film, l’abilità sovrumana e la verosimiglianza di Cate sono stati qualcosa di veramente sbalorditivo da vedere. Ha avuto un effetto positivo su di tutti. Il privilegio di collaborare con un’artista di questo calibro è qualcosa di impossibile da descrivere adeguatamente. Sotto ogni punto di vista, questo è il film di Cate.

TÁR, leggi la recensione del film

- Pubblicità -