Ecco il trailer ufficiale di The Green Knight, il nuovo film di A24 diretto da David Lowery e con Dev Patel, Alicia Vikander e Joel Edgerton.

 

Il film che sarebbe dovuto uscire a Febbraio 2020 e poi a Maggio 2020 con prima mondiale al SXSW Film Festival, arriva adesso nel Luglio 2021 ed è senza dubbio uno dei film più attesi della stagione estiva. Dev Patel interpreta Sir Gawain, lo sconsiderato nipote di Re Artù, che intraprende una missione per affrontare e sconfiggere lo sconosciuto Cavaliere della Pelle Verde.

La sinossi ufficiale di The Green Knight recita: “Un’epica avventura fantasy basata sull’intramontabile leggenda arturiana, The Green Knight racconta la storia di Sir Gawain (Dev Patel), lo sconsiderato e testardo nipote di Re Artù, che si imbarca in un audace ricerca per affrontare l’omonimo Cavaliere Verde, un gigantesco sconosciuto dalla pelle color smeraldo. Gawain lotta con fantasmi, giganti, ladri e intriganti in quello che diventa un viaggio più profondo per definire il suo personaggio e dimostrare il suo valore agli occhi della sua famiglia e del suo regno, affrontando lo sfidante finale”.

- Pubblicità -