La Universal Pictures ha diffuso il trailer di TINA, il documentario realizzato dai registi vincitori dell’Oscar Dan Lindsay e T.J. Martin e con interviste a TINA TURNER, OPRAH WINFREY, ANGELA BASSETT, KATORI HALL, CARL ARRINGTON, ANN BEHRINGER, TERRY BRITTEN, ROGER DAVIES, RHONDA GRAAM, KURT LODER, LE’JEUNE RICHARDSON, JIMMY THOMAS e ERWIN BACH 

 

E’ stato presentato, con grande successo di critica, il nuovo trailer del documentario TINA. Realizzato dai registi vincitori dell’Oscar® Dan Lindsay, T.J. Martin (Undefeated), TINA è uno sguardo rivelatore e intimo sulla vita e la carriera dell’icona musicale Tina Turner, che racconta il suo difficile cammino, fino al successo e alla fama, le sue battaglie, nella vita privata e nell’ambito professionale, le sue rivincite,  la sua stupefacente trasformazione  in un fenomeno globale negli anni ’80. Filmati, nastri audio e foto personali mai visti prima, raccontano, in tutta la sua complessità, la vita avvincente della regina del rock ‘n’ roll. TINA uscirà nei cinema quest’estate.

TINA, la trama

 TINA “celebra” il valore di una donna e di una superstar globale e il ritratto intimo di una donna che ha superato incredibili avversità per percorrere la sua carriera, per definire una sua identità in totale autonomia. Dagli inizi della sua carriera come regina dell’R&B ai suoi tour da record nelle arene degli anni ’80, Tina Turner apre il sipario per invitarci nel suo mondo privato in un modo che non ha mai fatto prima. Rivelando i suoi conflitti, le sue lotte e condividendo alcuni dei suoi momenti più personali. TINA è il documentario che traccia il ritratto di una delle più grandi figure della musica moderna. 

Lightbox Production presenta TINA, prodotto dal premio Oscar® Simon Chinn e dal produttore vincitore di un Emmy® Jonathan Chinn, insieme alla produttrice nominata agli Emmy® Diane Becker; e dai produttori esecutivi Erwin Bach, Tali Pelman, Will Clarke, Andy Mayson, Mike Runagall, David Gilbery e Charles Dorfman.

- Pubblicità -