Frozen 2: la descrizione dei personaggi

Sequel e nuovo lungometraggio d’animazione Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle arriverà nelle sale italiane il 27 novembre

frozen 2

Cresce l’attesa per il debutto al cinema di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle che vi ricordiamo sarà nelle nostre sale a partire dal 27 novembre. Oggi per ingannare il tempo vi proponiamo un approfondimento sui personaggi del sequel del film di successo Frozen – Il regno di Ghiaggio. 

 

ELSA

FROZEN 2 ELSA

ELSA è magica e straordinaria e si impegna per essere una brava regina per il suo popolo. Ma nel profondo non può fare a meno di chiedersi da dove provengano i suoi poteri. Il mistero la conduce in un viaggio per scoprire una verità sul passato che era rimasta sepolta.

Elsa si avventura di una terra inesplorata e misteriosa, dove i suoi poteri verranno messi alla prova oltre i loro limiti. Nel corso del viaggio scoprirà la vita a cui era destinata ma così facendo rischierà di perdere tutto, compresa se stessa. Serena Autieri torna a prestare la voce a Elsa nella versione italiana del film.

ANNA

FROZEN 2 ANNA

ANNA è imperturbabile e perennemente ottimista. Per essere felice le basta avere accanto la propria famiglia, vedere Arendelle al sicuro e sapere che non rimarrà più sola. E proprio quando la vita inizia a sembrare beatamente immutabile, Arendelle viene minacciata ed Elsa è chiamata a risolvere un pericoloso mistero: c’è una verità sepolta a proposito del passato della loro famiglia?

Mentre viaggia con Elsa, Kristoff, Olaf e Sven nelle foreste incantate oltre Arendelle, Anna inizia a chiedersi se potranno mai tornare alla felicità del passato. Serena Rossi torna a prestare la voce ad Anna nella versione italiana del film.

KRISTOFF

FROZEN 2 KRISTOFF

Anche se per ora lo ha confessato soltanto a Sven, KRISTOFF è pronto a fare il prossimo passo con Anna chiedendole di sposarlo. La ragazza ama profondamente Kristoff, ma è totalmente ignara dei suoi piani per il futuro.

E quando Arendelle si trova in pericolo, Kristoff non esita ad accompagnare Anna ed Elsa in un viaggio verso terre misteriose che neanche lui ha mai visitato, pur essendo un venditore di ghiaccio che ha viaggiato in lungo e in largo. Paolo De Santis torna a prestare la voce a Kristoff nella versione italiana del film.

OLAF

FROZEN 2 OLAF

Sono passati poco più di tre anni da quando Elsa ha creato OLAF e grazie al suo nuovo permafrost, generato dalla magia di Elsa, ora il pupazzo di neve è in grado di godersi pienamente l’estate. Il legame con la sua famiglia – Anna, Elsa, Kristoff e Sven – è più forte che mai.

Dopo aver imparato a leggere, è completamente affascinato dai vari fenomeni della vita: chi sapeva che gli uomini hanno sei volte più probabilità di essere colpiti da un fulmine rispetto alle donne? E chi sapeva che l’acqua possiede una memoria? Con la sua nuova sete di conoscenza e il suo desiderio di assaporare la vita in ogni suo dettaglio, Olaf rappresenta una fonte di speranza in tempi oscuri. Enrico Brignano torna a prestare la voce a Olaf nella versione italiana del film.

SVEN

FROZEN 2 OLAF

La fidata renna SVEN è ancora il migliore amico di Kristoff. Anche se ora il ragazzo ha trovato l’amore della sua vita in Anna, Kristoff continua a fare affidamento su Sven come confidente, specialmente quando i suoi piani per chiedere ad Anna di sposarlo vanno a monte.

REGINA IDUN

Madre di Anna ed Elsa e moglie di Re Agnar, la REGINA IDUNA ama le sue figlie e vuole proteggerle a ogni costo, specialmente dai segreti del proprio passato. Ma quando i poteri e le domande della piccola Elsa aumentano, la Regina inizia a credere che forse il suo passato potrebbe fornire delle risposte alla sua famiglia.

Purtroppo non è un viaggio che lei può compiere: saranno le sue figlie a doverlo fare quando saranno più grandi, pronte ad affrontare il loro destino.

TENENTE MATTIAS DESTIN

Per anni, il TENENTE MATTIAS DESTIN ha protetto con lealtà la sua terra natale, Arendelle, contro il suo nemico, i northuldri. Ma così facendo è rimasto intrappolato nella foresta incantata, in cui si trova da più di trent’anni. Non ha mai dimenticato la sua fedeltà nei confronti di Arendelle, ma l’arrivo della Regina Elsa e la scoperta dei suoi poteri magici inizieranno a mettere alla prova le sue convinzioni.

NOKK

Il NOKK è il leggendario spirito acquatico che prende la forma di un cavallo in grado di scatenare i poteri dell’oceano con il proprio galoppo. Il Nokk è un feroce guerriero che protegge i segreti della foresta. Per riuscire a superare il Nokk è necessario dimostrare il proprio valore e guadagnarsi il rispetto dello spirito: una missione quasi impossibile.

 

- Pubblicità -