Benedict Cumberbatch presto papà

-

Nel giro di poche settimane, con un colpo di coda inaspettato, Benedict Cumberbatch ha infranto i cuoi di milioni di fan, prima con l’annuncio del fidanzamento ufficiale con Sophie Hunter, regista teatrale britannica, poi con la voce della gravidanza della stessa Sophie, e quindi della sua futura paternità.

Adesso il pubblicista dell’attore ha dichiarato a The Guardian che Sophie e Benedict aspettano il loro primo figlio.

“Sono lieto di confermare che Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter stanno aspettando il loro primo figlio. Sono entrambi felicissimi.”Una semplice anticipazione dei tempi, dal momento che a breve i due si sarebbero sposati, con buona pace delle Cumberbitchies sparse in tutto il mondo.Ma cosa ce ne importa in fondo se Cumberbatch diventa padre? In primo luogo siamo felici per lui, in secondo luogo il suo essere ora non più ‘disponibile’ potrebbe calmare la furia di ormoni che lo circonda e permettergli di farsi strada non solo come atipico sex symbol, ma soprattutto per il grande attore che ha dimostrato più volte di essere.Benedict p ora impegnato sul set del Christmas Special di Sherlock e ha dichiarato di non pensare al matrimonio per adesso ma di voler concentrare tutte le sue energie sulle riprese dell’episodio speciale dello show della BBC.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -