Jennifer Lawrence e Dior: la storia d’amore continua

-

Bellissima e candida come una dea, Jennifer Lawrence emerge dall’acqua di una piscina sulle colline di Los Angeles nel nuovo spot Dior, brand di cui è testimonial da diversi anni, dedicato alla fragranza Joy (come il nome del personaggio interpretato nell’omonimo film di David O. Russell).

Il cortometraggio è stato diretto da Francis Lawrence, ormai ricorrente collaboratore dell’attrice: i due hanno già lavorato insieme sul set di Hunger Games e Red Sparrow.

Ad accompagnare queste suggestive immagini non poteva mancare la chicca: le inconfondibili note di “She’s a Rainbow” dei Rolling Stones, brano datato 1967 e contenuto nell’album Their Satanic Majesties Request.

Qui sotto potete dare uno sguardo allo spot:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=1CRihg1X89A

Io e Jen ci siamo conosciuti nel 2012. Eravamo a Santa Monica, qui a Los Angeles, e lei era in ritardo perché aveva sbagliato il luogo del nostro appuntamento“, ha raccontato il regista.

Posso dire di conoscerla bene perché abbiamo trascorso molto tempo insieme, girato quattro film…Certamente lei ha portato gioia [joy] nella mia vita, come attrice e come amica, ha reso i set molto più divertenti e il suo talento mi colpisce sempre.

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -