Jennifer Lawrence e Dior: la storia d’amore continua

Jennifer Lawrence

Bellissima e candida come una dea, Jennifer Lawrence emerge dall’acqua di una piscina sulle colline di Los Angeles nel nuovo spot Dior, brand di cui è testimonial da diversi anni, dedicato alla fragranza Joy (come il nome del personaggio interpretato nell’omonimo film di David O. Russell).

 

Il cortometraggio è stato diretto da Francis Lawrence, ormai ricorrente collaboratore dell’attrice: i due hanno già lavorato insieme sul set di Hunger Games e Red Sparrow.

Ad accompagnare queste suggestive immagini non poteva mancare la chicca: le inconfondibili note di “She’s a Rainbow” dei Rolling Stones, brano datato 1967 e contenuto nell’album Their Satanic Majesties Request.

Qui sotto potete dare uno sguardo allo spot:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=1CRihg1X89A

Io e Jen ci siamo conosciuti nel 2012. Eravamo a Santa Monica, qui a Los Angeles, e lei era in ritardo perché aveva sbagliato il luogo del nostro appuntamento“, ha raccontato il regista.

Posso dire di conoscerla bene perché abbiamo trascorso molto tempo insieme, girato quattro film…Certamente lei ha portato gioia [joy] nella mia vita, come attrice e come amica, ha reso i set molto più divertenti e il suo talento mi colpisce sempre.

- Pubblicità -