Kit Harington nuovo testimonial per Jimmy Choo

-

Kit Harington si sta prendendo una breve pausa da Game of Thrones, tra la fine di una stagione e l’inizio delle riprese dell’altra, ma la sua pausa è tutt’altro che di riposo. L’attore che nella serie HBO interpreta Jon Snow, è il nuovo testimonial della campagna autunno inverno della Jimmy Choo.

In merito al suo coinvolgimento con il marchio, Kit ha dichiarato: “E’ incredibilmente eccitante lavorare con un brand che ha una reputazione così alta nel mondo della moda e quindi è un vero onore per me essere il volto della loro campagna.”

Da parte sua, Sandra Choi, creative director di Jimmy Choo, ha detto di lui: Kit ha una fiducia innata e proietta una natura giocosamente ribelle. Ha uno stile molto maschile che si avverte senza fatica, ha un grande senso dell’umorismo, e sotto questa intensità è un vero gentiluomo.”

Ecco il video della campagna pubblicitaria Jimmy Choo:

  • Per saperne di più su:
  • promo
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -