Natalie Dormer sensuale su Vanity Fair

-

Povera piccola Margaery, scomparsa così giovane e in una maniera così brutale nel finale di stagione di Game Of Thrones! Per fortuna la sua interprete, la sensuale Natalie Dormer, è viva vegeta e sempre bellissima e misteriosa, come dimostrano gli scatti per cui ha posato su Vanity Fair.

Prima che Brie Larson diventasse la favorita, Natalie Dormer è stata per parecchio tempo la scelta dei fan per il ruolo di Captain Marvel, che forse verrà ufficialmente annunciato durante il panel Marvel di domani al Comic Con.

Intanto, nonostante la fine della sua esperienza con la serie HBO, Natalie Dormer ha altri progetti in cantiere: la vedremo in Official Secrets, in In Darkness e anche in Patient Zero.

Fonte

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -