Scarlett Johansson sul bacio di John Travolta agli Oscar 2015

vedova nera

Ha fatto chiacchierare e un po’ sorridere tutto il web lo scatto rubato sul red carpet degli Oscar 2015 in cui Scarlett Johansson sembra finita tra le braccia tentacolari di John Travolta.

 

L’attore, protagonista anche di un siparietto quasi inquietante con Idina Menzel sul palco del Dolby, sembra aver afferrato la Johansson che invece, con una chiara espressione del viso, sembra voler scappare. Ebbene, dopo tanti pettegolezzi, la bella Scarlett ha fatto in merito una dichiarazione in difesa di John Travolta. “Non c’è niente di strano, inquietante o inappropriato in John Travolta – ha dichiarato l’attrice – L’immagine che circola in rete è uno sfortunato frame di un incontro avvenuto nella vita reale, che è stato in vero molto dolce e completamente benvenuto. Quella foto non riflette la percezione del momento nè ciò che è seguito nel momento live … Non vedeno John da tanti anni e è sempre un piacere essere salutata da lui“.

I due attori hanno recitato insieme in Una canzone per Bobby Long quando la Johansson era ancora una ragazzina. Sembra davvero plausibile che il fotogramma scattato sia solo una sfortunata coincidenza di espressioni e che, invece, alla Johansson abbia fatto davvero piacere ritrovare un vecchio compagno di set. Che ne pensate?

- Pubblicità -