Si intitolerà “All Hail The King” l’ inedito corto Marvel che sarà tra i contenuti speciali di Thor The Dark World che sarà disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD dal 12 marzo. Dopo i fatti narrati in Iron Man 3, Trevor Slattery, è imprigionato in un carcere di massima sicurezza. Questo nuovo ruolo ha portato a Trevor tantissima visibilità mediatica e così l’attore accetta di farsi intervistare per un documentario che riserverà molte sorprese.

 

Leggi anche: Tom Hiddleston e Chris Hemsworth parlano del ritorno di Loki in Thor The Dark World

Ecco le quattro foto rilasciate da Disney:

All Hail The King-1

Leggi anche: Jaimie Alexander supersexy alla premiere di Thor The Dark World a Los Angeles

All Hail The King-2

Diretto da Drew Pearce e interpretato da Sir Ben Kingsleyn e Scoot McNairy “All Hail The King” terrà i fan dei supereroi Marvel con il fiato sospeso per 14 adrenalinici minuti. Scopri le prime immagini a questo link.

All Hail The King-3

All Hail The King-4

Tutte le foto della premiere mondiale:

[nggallery id=317]

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor The Dark World.  Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 20 novembre 2013.

Trama:

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.

- Pubblicità -