- Pubblicità -

Arriva domani 24 Febbraio in Blu-ray e DVD Crimson Peak, il racconto gotico diretto da Guillermo del Toro (nominato al Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura Originale con Il Labirinto del Fauno). Il Regista di Hellboy e Pacific Rim ci porta nelle atmosfere cupe dell’Inghilterra vittoriana, in una inquietante casa di campagna in cui la vita della giovane Edith Cush (Mia Wasikowska) diviene un incubo a causa del misterioso marito (Tom Hiddleston) e dell’angosciante presenza della casa stessa, con i suoi ricordi. Nel cast anche l’attrice due volte candidata al Premio Oscar Jessica Chastain.

- Pubblicità -
 

Queste le info tecniche delle edizioni home video del film:

Crimson-Peak-Tom-HiddlestonDVD
Audio: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italaino, Inglese n/u, Tedesco, Turco
Contenuti speciali: Scene eliminate

BLU-RAY
Audio: Inglese DTS-X; Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo DTS Digital Surround 5.1
Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Arabo, Hindi
Contenuti speciali: Luci e Ombre di Crimson Peak; Un Gotico Cucito su Misura; Mi Ricordo di Crimson Peak; Scene Eliminate; Introduzione al Romanzo Gotico; Un Essere Vivente; Attenti a Crimson Peak; I Fantasmi di Crimson; Commento al film con il Co-Sceneggiatore/Regista Guillermo del Toro.

- Pubblicità -