Il postino suona sempre due volte in blu-ray dal 22 gennaio

Il-postino-suona-sempre-due-volteI Premi Oscar Jack Nicholson e Jessica Lange sono gli appassionati protagonisti di questo adattamento dell’omonimo romanzo di James M. Cain. Scritto da David Mamet (Il Verdetto) e diretto da Bob Rafelson (Cinque Pezzi Facili), Il Postino Suona Sempre Due Volte mette in scena l’erotismo e l’ossessione di due amanti destinati e allo stesso tempo condannati a stare insieme per sempre.

 

 Il film vanta la partecipazione di Anjelica Huston, Michael Lerner, John Colicos, Christopher Lloyd ed è disponibile a partire dal 22 gennaio per la prima volta in Alta Definizione Blu-rayTM grazie a Warner Bros. Entertainment Italia. L’edizione è arricchita dal trailer cinematografico originale e dal commento al Film di Bob Rafelson, David Mamet e Jack Nicholson.

 Puoi farla franca per qualsiasi cosa. Ma una volta sola.

SINOSSI

Frank Chambers è un girovago senza meta, nel suo vagabondare trova un lavoro in una tavola calda e si innamora di Cora, la moglie del suo capo. Frank adesso ha un obiettivo nella vita: conquistare Cora, anche a costo di uccidere il suo capo.

CONTENUTI SPECIALI

– Commento al Film di Bob Rafelson, David Mamet e Jack Nicholson

– Trailer Cinematografico

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAY

TITOLO Il Postino Suona Sempre due Volte
REGISTA Bob Rafelson
CAST Jack Nicholson, Jessica Lange, Anjelica Huston, Michael Lerner, John Colicos, Christopher Lloyd
GENERE Romantico, Drammatico
DURATA 121 minuti circa
FILM Video: 1080p 16×9 1.78:1

Audio: Dolby Digital: Italiano 1.0, Francese 1.0, Tedesco 1.0, Spagnolo 1.0, Portoghese 1.0; DTS-HD Master Audio: Inglese 1.0.

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco Non Udenti ; Spagnolo, Portoghese, Giapponese

 

- Pubblicità -