Johnny English: la rinascita – in Blu-ray e Dvd dal 7 Marzo!

Universal Pictures Italia è lieta di annunciare il ritorno della spia più irriverente della storia del cinema: Johnny English La Rinascita, in uscita il 7 Marzo in versione Combo Blu-ray/DVD/Digital Copy, in DVD singolo e in un inedito Box Set DVD che comprende Johnny English e Johnny English La Rinascita con esclusivi e irresistibili Contenuti Speciali.

 

In Johnny English La Rinascita, diretto da Oliver Parker (Un Marito Ideale, Dorian Gray), l’attore inglese Rowan Atkinson (Mr. Bean’s Holiday, Johnny English, Agente Smart, Casino Totale) interpreta il ruolo dell’improbabile agente segreto che non conosce paura e pericoli in un comico thriller di spionaggio con Gillian Anderson, Dominic West, Rosamund Pike e Daniel Kaluuya. Il film ha incassato oltre 158 milioni di dollari in tutto il mondo.

SINOSSI: La spia più imbranata dei Sevizi Segreti di Sua Maestà torna in azione, con il suo disastroso ma inconfondibile stile, per fermare agenti doppiogiochisti e assassini internazionali e smascherare così il complotto ai danni del Primo Ministro Cinese. Perché per Johnny English il disastro può essere un’opzione, ma il fallimento no.

INFO TECNICHE: Il Blu-ray si presenta nella versione originale con Master Audio dts-HD 5.1 e nella versione italiana con Audio dts Digital Surround 5.1 con sottotitoli in Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Cinese, Olandese, Greco, Coreano, Portoghese. Il DVD, invece, presenta un Audio Dolby Digital 5.1 sia nella versione originale che in quella italiana con sottotitoli in Italiano, Inglese, Olandese, Rumeno.

CONTENUTI SPECIALI DEL BLU-RAY E DEL DVD
• Scene Eliminate e Prolungate con l’Introduzione del Regista Oliver Parker;
• Papere sul Set;
• L’Inseguimento con la Sedia a Rotelle;
• Commento al Film con il Regista Oliver Parker e lo Sceneggiatore Hamish McColl.

CONTENUTI SPECIALI ESCLUSIVI DEL BLU-RAY
• I Dossier English: il Making Of di Johnny English – La Rinascita
• Lavorare con Rowan;
• Gadget;
• English e Hong Kong.

- Pubblicità -