Lezioni di Cioccolato 2 – In Dvd dal 28 Marzo 2012!

Universal Pictures Italia è lieta di presentare una commedia brillante e romantica dal sapore zuccherino: Lezioni di Cioccalato 2, diretto da Alessio Maria Federci, in uscita il 28 Marzo in DVD e in un’inedito Box Set che comprende anche il primo film Lezioni di Cioccolato.

 

Lezioni di Cioccolato 2 segna il ritorno di Luca Argentero (C’è Chi Dice No, la Donna della Mia Vita, Oggi Sposi, Diverso da Chi?) e Hassani Shapi (Nessuno Mi Può Giudicare, Il Giorno in Più, Femmine Contro Maschi) sul set del sequel di una delle commedie italiane più dolci di sempre. In questo secondo capitolo si evolve l’amicizia tra Mattia e Kamal e si affronta, seppur con leggerezza, un tema di grande attualità in Italia: l’integrazione della seconda generazione di emigranti.

Il film è arricchito dalla presenza di Nabiha Akkari (Che Bella Giornata), Angela Finocchiaro (Benvenuti al Sud, la Banda dei Babbi Natale, Io, Loro e Lara, Mio Fratello E’ Figlio Unico) e Vincenzo Salemme (Baciato dalla Fortuna, EX: Amici Come Prima! Amore a Prima Vista, SMS Sotto Mentite Spoglie).

SINOSSI: Le strade di Mattia e Kamal hanno preso direzioni diverse: il primo è tornato all’edilizia ma senza ottenere grandi appalti, il secondo ha aperto la tanto agognata cioccolateria ma senza vedere l’ombra di un cliente. Ma il destino dei due ex amici è destinato ad incrociarsi di nuovo. Kamal ha in mente un nuovo progetto sul cioccolato di cui Mattia vuole assolutamente far parte. Ma ora che Nawal, la bellissima figlia di Kamal, è tornata dagli studi all’estero l’ultima cosa che suo padre vuole è che conosca uno sciupafemmine come Mattia…

CONTENUTI SPECIALI: Scene Tagliate, Backstage; Trailer.

- Pubblicità -