Unbroken: dal 13 maggio in Home Video

-

Unbroken
Unbroken

Dopo essere stato trai film più attesi della scorsa stagione cinematografica, Unbroken arriva finalmente in home video. Il film, diretto da Angelina Jolie, sarà disponibile in DVD E BLU-RAY dal 13 maggio distribuito da UNIVERSAL PICTURES ITALIA.

Unbroken è un dramma epico che racconta la vera storia di Louis Zamperini, ex atleta olimpionico ed eroe di guerra interpretato da Jack O’Connell. Il film vi farà riscoprire la forza e la resistenza dello spirito umano e, nella versione in alta definizione, vi porterà alla scoperta dei segreti che si celano dietro questa straordinaria storia di coraggio grazie a tantissimi contenuti speciali.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

The Bikeriders backstage

The Bikeriders: Jeff Nichols e Austin Bulter raccontano il film

Uomini duri e incapaci di guardarsi dentro, raccontati dal punto di vista di una delle loro donne, mentre sullo sfondo si srotola il più...
- Pubblicità -