Cinquanta sfumature di nero: intervista a Jamie Dornan

1433
CONDIVIDI

Guarda l’intervista a Jamie Dornan, il protagonista di Cinquanta sfumature di nero, l’atteso sequel del film basato su il secondo capitolo dalla serie bestseller e fenomeno mondiale, “Cinquanta Sfumature”.

CORRELATI:

L’uscita in sala del terzo e conclusivo capitolo della saga, Cinquanta Sfumature di Rosso, è programmata per il 2018.

Il film però vedrà una squadra creativa completamente cambiata, visto che Sam Taylor-Johnson, regista, e Kelly Marcel, sceneggiatrice, si sono tirate indietro. Il loro posto è stato preso da James Foley, che ha diretto 12 episodi di House of Cards, e da Niall Leonard, marito della James, autrice dei romanzi, che è invece stato incaricato di scrivere entrambi i film.

Cinquanta Sfumature di Nero recensione del film con Dakota Johnson e Jamie Dornan

Cinquanta sfumature di neroNel film torneranno Dakota Johnson (Anastasia Steele), Jamie Dornan (Christian Grey), Eloise Mumford (Kate), Rita Ora (Mia Grey), Max Martini (Taylor), Luke Grimes (Elliot Grey) e Victor Rasuk (José Rodriguez). Si aggiungono al cast anche Kim Basinger (Elena Lincoln), Eric Johnson (Jack Hyde), Tyler Hoechlin (Boyce Fox) e Bella Heathcote (Leila Williams).

Di seguito la trama del romanzo: Mentre Christian combatte con i suoi demoni interiori, Anastasia deve scontrarsi con la rabbia e l’invidia delle donne che sono venute prima di lei.