ENDLESS al cinema dal 23 settembre

-

Arriva al cinema da mercoledì 23 settembre ENDLESS, il teen drama del regista e produttore Scott Speer, noto per aver diretto Il sole a mezzanotte (Midnight Sun), altra celebre pellicola destinata ad un pubblico di giovani ed interpretata da Bella Thorne.

Il film, distribuito da Eagle Pictures, è interpretato da Nicholas Hamilton – conosciuto per le sue interpretazioni in Captain Fantastic e nei recenti adattamenti cinematografici It – Capitolo 1 e It – Capitolo 2 – e da Alexandra Shipp – la super eroina “Storm” negli ultimi due episodi della saga cinematografica dedicata agli X-Men; in Endless sono due ragazzi follemente innamorati, separati da un terribile incidente che lascerà il giovane intrappolato in uno stano limbo a metà tra la vita e la morte. I due troveranno un modo per entrare in connessione e condividere ancora momenti memorabili insieme, al di là della drammatica realtà.

È una storia di amore e di perdita, nella quale alla fine i protagonisti sono costretti ad imparare la lezione più dura di tutte: lasciare andare chi si ama.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -