The legend of tarzanArrivano in sala oggi The Legend of Tarzan e Una Spia e Mezzo, ma anche la commedia per famiglie Sneezing Baby Panda. Di seguito le trame dei film al cinema dal 14 luglio 2016.

 

The Legend of Tarzan di David Yates: Sono passati molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l’amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.

Una Spia e Mezzo di Rawson Marshall Thurber: Quello che una volta era vittima di bullismo a scuola è diventato poi un letale agente della CIA. Alle prese con un caso top secret, decide di avvalersi dell’aiuto di un suo ex compagno di scuola diventato ormai un semplice impiegato dopo i “gloriosi” tempi del college.

Sneezing Baby Panda di Lesley Hammond, Jenny Walsh: Il family film Sneezing Baby Panda, nato dallo straordinario successo del video originale di YouTube. Il film è tratto da una storia vera che ha il suo inizio da uno starnuto di un panda utilizzato su YouTube per sensibilizzare il mondo sul problema di uno zoo in difficoltà, il filmato diventa virale ed è visto da oltre 250 milioni di persone, da qui il film che narra la storia della zoologo australiana Marnie Tyler, che vede il filmato del panda bebè e pensa che, rintracciarlo, sia fondamentale per attirare nuovi visitatori allo zoo, quindi decide di partire per la Cina alla ricerca del piccolo panda. Salverà il cucciolo da bracconieri senza scrupoli e vivrà una esperienza divertente, indimenticabile e ricca di sorprese.

- Pubblicità -