Omicidio nel West End da domani al cinema!

-

Omicidio nel West Enddiretto da Tom George con Sam Rockwell e Saoirse Ronan uscirà al cinema da domani, giovedì 29 settembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Nel West End di Londra degli anni Cinquanta, i piani per una versione cinematografica di un’opera teatrale di successo subiscono un brusco arresto dopo l’omicidio del regista hollywoodiano che avrebbe dovuto dirigere il film. Quando l’ispettore Stoppard (Sam Rockwell) e la zelante recluta, l’agente Stalker (Saoirse Ronan), prendono in mano il caso, i due si trovano coinvolti in un enigmatico giallo all’interno del sordido eaffascinante mondo dietro le quinte del teatro, indagando sul misterioso omicidio a loro rischio e pericolo. Searchlight Pictures presenta Omicidio nel West End, esordio alla regia di un lungometraggio del regista premiato con il BAFTA Tom George (This Country), sceneggiato da Mark Chappell (Appunti di un giovane medico, Flaked).

 
 

Omicidio nel West End è interpretato da uno stellare cast corale che comprende il vincitore dell’Academy Award e del BAFTA Sam Rockwell (Jojo Rabbit, Tre manifesti a Ebbing, Missouri), la candidata all’Academy Award e al BAFTA Saoirse Ronan (The French Dispatch, Piccole donne), il vincitore dell’Academy Award e candidato al BAFTA Adrien Brody (Il pianista, The French Dispatch), la vincitrice del BAFTA Ruth Wilson (His Dark Materials – Queste oscure materie, The Affair – Unarelazione pericolosa), il vincitore del BAFTA Reece Shearsmith (High-Rise – La rivolta, Inside No. 9), il candidato al BAFTA Harris Dickinson (The King’s Man – Le origini), il vincitore del BAFTA Charlie Cooper (This Country,Avenue 5), la vincitrice del BAFTA Shirley Henderson (Stanlio & Ollio, Southcliffe), Lucian Msamati (Kiri), Pippa Bennett-Warner (Gangs of London, Harlots), Pearl Chanda (War of the Worlds, I May Destroy You – Trauma e rinascita), Paul Chahidi (This Country,Twelfth Night), la vincitrice del BAFTA Sian Clifford (Good Grief, Fleabag), Jacob Fortune-Lloyd (La regina degli scacchi), Ania Marson (The Witcher), Tim Key (The Witchfinder) e il candidato al BAFTA David Oyelowo (Selma – La strada per la libertà, The Butler – Unmaggiordomo alla Casa Bianca).

Omicidio nel West End è prodotto da Damian Jones (The Iron Lady, The Lady in The Van, Absolutely Fabulous – Il film) e Gina Carter (Yardie,Bright Young Things). La squadra creativa comprende il direttore della fotografia Jamie D. Ramsay (Secret Love), i montatori Gary Dollner e Peter Lambert (Unbambino chiamato Natale,Mamma Mia! Ci risiamo), la scenografa Amanda McArthur (Laleggendaria Dolly Wilde), la costumista Odile Dicks-Mireaux (Ultima notte a Soho) e la designer delle acconciature e del make-up Nadia Stacey (Crudelia, La favorita).

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -